CEMBRE TSS127TR - GUAINA TERMORESTRINGENTE TERMOSTRIP, IN POLIOLEFINA, RESTRINGIMENTO 2:1, STECCA 1,22m, Ø INT. 12,5mm PRE RESTR., Ø INT. 6mm POST RESTR., TRASPARENTE

(No reviews yet) Write a Review
ID:
CEMTSS127TR
Marchio:
CEMBRE

GUAINA TERMORESTRINGENTE TERMOSTRIP, IN POLIOLEFINA, RESTRINGIMENTO 2:1, STECCA 1,22m, Ø INT. 12,5mm PRE RESTR., Ø INT. 6mm POST RESTR., TRASPARENTE

Spedizione gratuita per ordini superiori a €50
€6,32
/ Pezzo

Esaurito

Le immagini pubblicate hanno fini puramente dimostrativi, il prodotto reale potrebbe non corrispondere a quanto mostrato.

Descrizione

Descrizione completa

Le guaine termorestringenti a stecche della serie TSS sono realizzate in poliolefina antiestinguente e garantiscono un rapporto di restringimento 2÷1. Sono la scelta ideale per isolare conduttori elettrici e per proteggere connessioni, terminazioni elettriche ed antenne da agenti atmosferici ed agenti chimici corrosivi. Grazie all’ampia gamma di colori consentono l’agile identificazione delle varie connessioni e prodotti. Queste guaine termorestringenti sono progettate per assicurare alti livelli di tollerabilità ambientale, flessibilità, termoretrazione, non infiammabilità e stabilità nelle prestazioni.

Scheda Tecnica

Documentazione

Pagina produttore

Scheda Tecnica

colore
EV000184
esecuzione
Medium-walled
senza alogeni
SI
spessore della parete dopo la retrazione (mm)
0.22
tipo
Termoretrazione
lunghezza (cm)
1.22
materiale
Poliolefina (PEX)
temperatura d’esercizio (°C)
-55.00
diametro interno prima della retrazione (mm)
12.70
diametro interno dopo la retrazione (mm)
6.35
stampabile
NO
con adesivo interno
NO
diametro nominale in pollici
1/2 pollice
tasso di contrazione
2:1
omologazione UL
SI

Dati Gspr

Allegati

Recensioni

(No reviews yet) Write a Review

Politica sui Resi

I resi devono essere richiesti entro 14 giorni dalla data di acquisto.
È obbligatorio includere una ricevuta valida.

Spedizione

Modalità di spedizione disponibili:
Consegna Standard