INDUSTRIE POLIECO CAD000222 - Cavidotto a doppio strato DN 50/39 con esterno Corrugato e interno liscio di colore Nero in Rotoli da 25 metri (Conf. da 25 Mt.)

(No reviews yet) Write a Review
ID:
IDSCAD000222

Cavidotto a doppio strato DN 50/39 con esterno Corrugato e interno liscio di colore Nero in Rotoli da 25 metri (Conf. da 25 Mt.)

Spedizione gratuita per ordini superiori a €50
€63,14
/ Conf.
Spedito in 1-2 giorni lavorativi

Esaurito

Le immagini pubblicate hanno fini puramente dimostrativi, il prodotto reale potrebbe non corrispondere a quanto mostrato.

Descrizione


Il Cavidotto 450 N a doppia parete prodotto da Polieco Group è una tubazione in polietilene destinata alla protezione dei cavi nelle installazioni elettriche e telefoniche interrate.

E' costituito da due elementi tubolari coestrusi, quello esterno corrugato e quello interno liscio. Non esiste la possibilità che i due strati si separino grazie al procedimento di coestrusione impiegato.



Caratteristiche tecniche

Documentazione

Dati Gspr

Recensioni

(No reviews yet) Write a Review