RAYTECH GEL4YOU-500 - GEL4YOU 500ML GEL MANI IGIENIZZANTE - Gel mani igienizzante a base alcolica in flacone da 500 ml con tappo push-on.

(No reviews yet) Write a Review
ID:
RYTGEL4YOU-500
Marchio:
RAYTECH

GEL4YOU 500ML GEL MANI IGIENIZZANTE - Gel mani igienizzante a base alcolica in flacone da 500 ml con tappo push-on.

Spedizione gratuita per ordini superiori a €50
€14,50
/ pezzo
Le immagini pubblicate hanno fini puramente dimostrativi, il prodotto reale potrebbe non corrispondere a quanto mostrato.

Descrizione

Descrizione completa

Gel mani con clorexidina e alcol 75%

Igienizzante e antibatterico agisce subito, idrata e non unge. Disponibile nei formati 125, 500 e 5000 ml.Gel detergente mani formulato con speciali sostanze dalle spiccate attività  igienizzanti ed antibatteriche quali l'alcool e clorexidina, per garantire una profonda detersione delle mani. Agisce subito, non lascia residui appiccicosi e non unge, dà  un tocco vellutato ed è gradevolmente profumato. Di facile utilizzo per ogni occasione in cui non ci si può lavare accuratamente le mani (fuori casa, sui mezzi pubblici, in ufficio, ecc.). Ideale anche per rimuovere cattivi odori.
MODO dall'USOApplicare nel palmo della mano una piccola quantità  di prodotto e strofinare fino a completa asciugatura.Senza risciacquo.
AVVERTENZE
  • Uso esclusivamente esterno.
  • Non applicare su viso o mucose.
  • Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto involontario con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Se il sintomo persiste consultare un Medico.
  • Tenere lontano dalla portata dei bambini.
  • Prodotto infiammabile. Infiammabile: contiene alcool etilico al 75%.
INGREDIENTIAlcohol denaturato, aqua, hydroxyethylcellulose, chlorhexidine digluconate, polysorbate 20, peg-40 hydrogenated castor oil, parfum, limonene.
  • Alcohol denaturato: >75% - <100%
  • Aqua: >10% - <=25%
  • Hydroxyethylcellulose: >1% - <=5%
  • Chlorhexidine digluconate: >0.1% - <=1%
  • Polysorbate 20: >0% - <=0.1%
  • Peg-40 hydrogenated castor oil: >0% - <=0.1%
  • Parfum: >0.1% - <=1%
Prodotto formulato in conformità  col Regolamento CE 1223/2009 e successive modifiche, con i requisiti di cui all'allegato II del Regolamento 1223/2009 / CE, e notificato al Portale Europeo CPNP.

Scheda Tecnica

Documentazione

Scheda Tecnica

Decorrenza_Listino:
2022-06-01 00:00:00
DescrStato:
prodotto gestito a magazzino
DisplayName:
GEL4YOU 500ML GEL MANI IGIENIZZANTE - Gel mani igienizzante a base alcolica in flacone da 500 ml con tappo push-on.
Electrocod:
360
Famiglia Statistica Descrizione:
VARIE
Quantita Cartone:
1
Subtitle:
GEL4YOU 500ML GEL MANI IGIENIZZANTE - Gel mani igienizzante a base alcolica in flacone da 500 ml con tappo push-on.
UDM:
Pezzi
_deliveryTimeCode:
7 giorni
_familyDiscountCode:
STD
_familyStatisticsCode:
50VR
_maximumOrderQuantity:
99999
_minimumOrderQuantity:
12
_minimumQuantity:
1
_outOfCatalogFlag:
1
_quantityMultipleOrdering:
12
_statusProductCode:
3
_updatedAt:
2025-12-23 06:25:44
_shopInShopSort:
0

Dati Gspr

Allegati

Recensioni

(No reviews yet) Write a Review

Politica sui Resi

I resi devono essere richiesti entro 14 giorni dalla data di acquisto.
È obbligatorio includere una ricevuta valida.

Spedizione

Modalità di spedizione disponibili:
Consegna Standard