Descrizione
Descrizione completa
Oblò 2.0 rappresenta l'evoluzione di un prodotto storico di Disano, rinnovato nel design e nella tecnologia, per offrire il massimo del risparmio energetico e l'alta qualità della luce Led.Oblò 2.0 è una famiglia completa di apparecchi, robusti e affidabili, da applicare a parete in esterno o per interni, realizzati con un corpo in policarbonato auto estinguente, con grado di protezione IP 65 e doppio isolamento.
La famiglia degli Oblò comprende apparecchi di diverse misure e con diverse potenze in modo da scegliere la soluzione più adatta a ogni esigenza. La luce Led di alta qualità, con temperature di colore di 3000 e 4000K e un'alta resa cromatica (CRI e83), è sempre garanzia di un'illuminazione efficace, piacevole e sicura.
L'uso razionale della luce è ulteriormente incrementato dal sensore di presenza che fa funzionare l'apparecchio solo quando la luce serve, incentivando il già cospicuo risparmio energetico.
Corpo: in policarbonato infrangibile ed autoestinguente.
Diffusore: policarbonato antiabbagliamento infrangibile ed autoestinguente.
LED: Fattore di potenza: >0,9. Mantenimento del flusso luminoso al 80%: 33.000h (L80B20).
Classificazione rischio fotobiologico: Gruppo esente.
Classificazione rischio fotobiologico: Gruppo esente.
Scheda Tecnica
Documentazione
Download descrizioniCertificato energetico
Scheda tecnica
Scheda Tecnica
classe di protezione
II
larghezza (mm)
0
diametro esterno (mm)
280
potenza della lampada (W)
18
portalampada
altri
colore della scatola
bianco
tipo di tensione
AC
lunghezza (cm)
0
altezza/profondità (mm)
55
corpo luminoso
LED sostituibile
grado di protezione (IP)
IP65
adatto per numero di corpi luminosi
1
angolo di irraggiamento
a fascio estremamente largo >80°
Dati Gspr
Allegati
Recensioni
Politica sui Resi
I resi devono essere richiesti entro 14 giorni dalla data di acquisto.
È obbligatorio includere una ricevuta valida.
È obbligatorio includere una ricevuta valida.
Spedizione
Modalità di spedizione disponibili:
Consegna Standard
Consegna Standard